mercoledì 1 ottobre 2014

MAX Show - Monroeville ( PA) - USA - 2/3/4 Ottobre


Oggi inizia questa edizione 2014 del Max Show a Monroeville (PA) negli Stati Uniti e RBNr Militaria sarà presente con uno stand,presidiato da Jonathan che si è portato dietro qualche "chicca" da esporre... Purtroppo causa "affaticamento", dovuto ad una troppa e intensa attività nel periodo Settembre/Agosto,mi è stato sconsigliato di partecipare a questa trasferta "impegnativa",vorrà dire che mi preserverò e sarò in forma smagliante per Militalia i primi di Novembre a Milano!!!
Uno dei nostri scopi principali della nostra presenza al Max,è anche quello di poter conoscere di persona alcuni dei nostri "affezionati" clienti di oltreoceano,altra soddisfazione indubbiamente è quella di esporre il nostro banner in una delle più importanti manifestazioni a livello mondiale nel nostro settore della Militaria.
Due passi indietro e due righe per celebrare il tangibile successo che ha avuto l'ultima edizione di "Militaria alla Torre"....Record su tutti i fronti,nuovo record per numero di espositori,nuovo record per numero di visitatori;la freccia per l'inevitabile sorpasso" è già stata messa e la scia è presa... E' solo questione di tempo,solo poco tempo ;-) ....
A presto,
Alessandro

Nessun commento: