mercoledì 6 ottobre 2010

TrevisoFerraraRomatuttod'unfiatooooo!!!!!!!!

"Uniformexpo" Ottobre 2010,fase dell'allestimento.
-----------------------------------------------------------------


Eccoci,siamo nel pieno di un turbillon incredibile,ho nel palato ancora il sapore del miglior prosecco del mondo,che già imminente vedo una fumante salama da sugo Ferrarese che anticipa di pochi giorni una accattivante e Trasteverina amatriciana,che succede,ho le traveggole?!? Miraggi?!? No,è semplicemente il percorso parallelo enogastronomico di queste tre ultime settimane in giro per l'Italia,perchè si,oltre al business,molto importante è ritrovarsi la sera a tavola con amici (merce rara) per cenare e passare un paio di ore in allegria,che si trasformano quasi subito in "amarcord" di aneddoti,fantastici ritrovamenti,personaggi "meteore" apparse e scomparse dall'ambiente in meno di un nano secondo,con frasi e discorsi che per lo più iniziano tutti così: "Mi ricordo vent'anni fà..." Diciamo che le cene di Venerdì e Sabato a Santa Lucia di Piave difficilmente verranno scordate dai presenti,due tavolate,forse irripetibili,merito del Prosecco? No,però un buon contributo lo ha dato anche lui :-) Da segnalare la Trattoria "La Bolda" a Santa Lucia di Piave,se mai doveste passare in quella zona in orario pasti,il consiglio che vi dò è di andarci senza esitare...il rapporto qualità,prezzo,cortesia senza dubbio merita un 10 e lode. Riprendiamo il normale svolgimento del Blog,che rischia di diventare una specie di guida Michelin.
Dunque,appena il tempo di mettere nel cassetto dei ricordi anche "Uniformexpo autunno 2010"
che già domani si ricarica il furgone per "Ferrara Militaria",non dovrebbero queste due manifestazioni "pestarsi" i piedi più di tanto,non ho notato nella prima persone che solitamente frequentano l'altra,quindi sono più che fiducioso per il solito buon afflusso di visitatori che la manifestazione di Ferrara ci ha abituati a vedere..
Due parole anche per Stefanin-WWI ( userò la F al posto della V finchè mi chiamerai Targhetti e non Targetti!!!! ) simpatico e molto in gamba,stà documentando e pubblicando su alcuni Forum, foto degli ultimi eventi in maniera costante e professionale,scusa Stefanin quanto costa farsi fare una fotografia?!?
Pace e bene a tutti,
Alessandro Targetti

Nessun commento: