mercoledì 21 novembre 2007

BOLOGNA!!!


...Ed eccoci arrivati anche all'edizione di Novembre di "Militaria alla Torre" che si svolgerà questo fine settimana a San Lazzaro di Savena ( BO ),appuntamento da non perdere,speriamo che le condizioni climatiche siano ottimali e che l' Organizzatrice ci scaldi bene,naturalmente con l'ausilio dei "fungoni" giganti di riscaldamento...Bologna è sempre un piacere parteciparvi,ho un sacco di amici,e mi ripeto per l'ennesima volta,culinariamente parlando,si mangia molto bene,quasi come nella mia Toscana.
Nella vetrina di questo post,ho messo la foto di un recentissimo ritrovamento "Pratese",è il genere di cose che quando le trovi,riescono sempre a darti una bella scossa di adrenalina!!! Maggiori dettagli e foto nell'imminente nuovo aggiornamento del mio sito www.rbnr.net che andrà online in questi giorni.
Capitolo viaggio a El Alamein,come ho già detto con MP a tutte le persone che mi hanno contattato per avere info sul viaggio che credo verrà riorganizzato per la prossima primavera 2008,sarà mia cura metterli direttamente in contatto con gli organizzatori di questo evento,personalmente ho già nostalgia del deserto...
Arrivederci a Bologna,
Alessandro

Nessun commento: