lunedì 23 aprile 2007

REGIMENT 28/29 Aprile




...Anche Bologna è passata,è stata una ottima edizione,con buonissimo afflusso di visitatori in entrambe le giornate,il primo caldo stagionale si è fatto sentire,malgrado questo però sono state due giornate belle,in cui ho avuto modo di vedere e salutare cari e vecchi amici,senza contare un paio di "stortellinate" in brodo capaci di far resuscitare i morti!!!
Questo prossimo fine settimana ci sarà "Regiment" a Casteggio in provincia di Pavia,un appuntamento che i più vecchi ricorderanno a Pavia verso la metà degli anni 90,il buon Fossati cerca ora di rilanciarlo ed i presupposti per una buona riuscita ci sono tutti,a cominciare da un attrezzato centro fieristico "Truffi" e penso da una buona partecipazione di espositori,fra i quali anch'io.
Ho dedicato la vetrina di questo post,ad un pezzo un pò atipico alle mie caratteristiche ed alle normali tematiche di merce da me trattate,si tratta di una splendida Tiger Strype del periodo Vietnam ( recentissimo ritrovamento Pratese!!! ) una guerra che quelli della mia generazione hanno vissuto in televisione con i commenti del mitico Ruggero Orlando.
A proposito,nell'imminnente aggiornamento del mio sito,che dovrebbe avvenire in settimana,darò un bel pò di spazio alla sezione,da me molto trascurata di recente,del materiale Alleato con interessanti inserimenti.
Ci vediamo a Regiment...
Alessandro

Nessun commento: