martedì 3 aprile 2007

"Linea Gotica" & altro




Archiviata anche "Linea Gotica" a
Marina di Massa,una scampagnata per il sottoscritto...La manifestazione è stata allietata dalla seppur fugace apparizione di reenactors,in testa Feldgrau ben rappresentata da storici amici appassionati di vero renactment,impegnati in una manifestazione di due giorni in Versilia.
Per il resto,complice anche il 1° Aprile,l'organizzatore Sig.Bianchi,il "Rusalen della Versilia" come ama definirsi,del resto lo avevo previsto, ci ha intrattenuto, supportato da microfono amplificato, con i suoi ormai famosi monologhi di cazzate...un mito!!! La manifestazione in se stessa ha mantenuto l'abituale standard,ottima presenza di espositori e pubblico.Un saluto particolare a Francesco,il solito "Melmenazi",il "Tedescaccio" e il "Gattino" buoni amici ed ottimi commensali di frittini di mare da "Rocchino"annaffiati da un buon vino bianco locale,fermo,torbo e soprattutto ...traditore!!!!
Prossimo appuntamento a Bologna,una classica e storica manifestazione che non ha sicuramente bisogno di presentazioni,il 14 e 15 di Aprile a San Lazzaro di Savena.
Buona Pasqua a tutti
Alessandro

Nessun commento: