giovedì 15 marzo 2007

Roma - Ergife marzo 2007

E anche l'edizione di Marzo a Roma presso l'Ergife è passata...buon afflusso di visitatori,daltronde Roma ha un bacino d'utenza a livello mondiale.
Ottima presenza di espositori locali e da fuori e di varie associazioni presenti con mostra di cimeli veramente interessanti,durante la manifestazione girava per i locali una folta pattuglia di reenactors a tematica Star Wars inusuali ma veramente simpatici,ne approfitto per salutare Fabio di Varallo Sesia,"Locomotiva" per i frequentatori del Forum di Militaria.com,in completa uniforme da pilota!!! Seratina di sabato dedicata a Trastevere ed a una strepitosa matriciana in un locale tipico.Devo un grande ringraziamento a Pino,mio insostituibile "garzone" durante gli appuntamenti Romani,il ragazzo si farà,ha la stoffa del buon venditore!!!!
Prossimo appuntamento "Linea Gotica" 31/3 e 01/4 a Marina di Massa,praticamente "gioco in casa" speriamo che il tempo si mantenga buono per godersi a pieno la Versilia e le cazzate che il buon Gianni Bianchi (l'organizzatore della manifestazione) ci "sparerà" nell'arco dei 3 giorni...
Per ora è tutto...Arrivederci Roma!!!!!!!!!!!
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che ho partecipato ad una mostra di collezionismo militare, e debbo dire che mi ha affascinato immediatamente, perchè ho visto veramente non solo passione ma soprattutto competenza ed un grande interesse storico.
Ho avuto il piacere di conoscere il Sig. Alessandro che non solo si è dimostrato disponibile ma ha mostrato una profonda conoscenza del settore e una grande pazienza nel fornire (a me neofita)alcune informazioni su un' ambiente, quello della militaria comunque molto complesso.
Non rimane quindi che attendere la prossima mostra per rivivere un'atmosfera così particolare.
Andrea Comandini