martedì 29 luglio 2014

....Siamo di nuovo in partenza!



Foto del post,dedicata al Passo del Brennero,quante volte ho percorso questo tratto di Autostrada!!!| E per l'ennesima volta, in questo bizzarro fine Luglio che per clima assomiglia più ad un fine Febbraio di quelli "buoni", ci accingiamo a valicare questo storico Passo alla volta della Germania,per l'ormai classico viaggetto di approvvigionamento pre-vacanziero,ci muoveremo in una area della Germania,che a mio modo di vedere è molto bella,tra Francoforte e Mainz,Wiesbaden e Limburg,senza tralasciare al ritorno una "puntatina" a Munchen... Ovviamente per noi è un viaggio di lavoro,ma è anche l'occasione per rivedere amici con cui "collaboriamo" oramai da tantissimi anni,li ritroviamo Campioni del Mondo e sicuramente gli sfottò saranno quantificabili alle Weizen che berremo in compagnia di loro.
Questo è il nostro modo di "operare",non spostiamo materiale con tastiere del computer, può sembrare "retrò" o vecchio stile,ma il materiale che proponiamo,lo andiamo a cercare e recuperare personalmente in loco, nel suo ambiente naturale,da collezionisti e Antik locali, e la soddisfazione della ricerca è pari a quella che ti riesce a darti il trovare dei funghi nel bosco a quella che ti da ha comprarli da un ortolano.
Come già anticipato dallo Smilzo sul Magazine,questo Agosto saremo "abbastanza" reperibili,io lo sarò al 100% almeno fino al 10/08,poi farò qualche giorno di mare, ( visto che la scorsa estate ho fatto passo,causa problemi di salute ) ma ripeto,Jonathan sarà disponibile.
IMPORTANTE,abbiamo già cambiato le E-Mail,causa problemi frequenti con i server,intrusioni indesiderate,spamming,phishing ect.etc. le "vecchie" E-Mail "commerciali" verranno gradualmente abbandonate e sostituite con E-mail di nostra proprietà.Per il contatto immediato conviene usare jonathan@rbnr.it.,la mia invece sarà alessandro@rbnr.it
Per i saluti delle vacanze rimandiamo ancora di qualche giorno,per il momento è tutto....
Alessandro




Nessun commento: