lunedì 23 dicembre 2013

Letterina a Babbo Natale...

Caro Babbo Natale...
Chi ti scrive è un Italiano,un Italiano sempre più stanco,sempre più deluso,sempre più incazzato e purtroppo anche rassegnato da questa Italia dell'ultimo decennio,o meglio più che dalla "povera" Italia,dai questi banditi di politici di merda,incapaci,ladri e farabutti che si sono succeduti sulla poltrona del potere,non ne salverei uno,ne destra ne sinistra,ne centro ne urlatori dell'ultima ora,ne tecnici ne neo riformisti pieni di promesse,penso solo che non basterebbero tutte le ghigliottine di Robespierre per far pulito nella politica Italiana...
Caro Babbo Natale,sono stanco di sentire notizie di gente che non ce la fà più ad andare avanti,che non ce la fa più ad affrontare la quotidianità,che non ce la fa più a mettere insieme il pranzo con la cena,che non ce la fa più a garantire un futuro dignitoso per se e per i propri figli...
Caro Babbo Natale,motivo di maggiore rabbia mi viene dal fatto che malgrado tutto,noi Italiani,siamo un popolo eccezionale,un popolo che ha fatto la storia e che se ben governato starebbe ai vertici dell'economia mondiale...
Caro Babbo Natale,ma sarebbe poi proprio così sbagliato uscire da questa comunità Europea che sembra assomigliare sempre di più ad un IV° Reich?
Caro Babbo Natale,chiudo questa letterina perchè non mi va più di farmi il sangue cattivo,mi raccomando di portare tante buone novità,felicità,salute e tanta prosperità a tutte le persone che conosco,personalmente ho un paio di richiestine da farti,un briciolino di salute in più,viste le mie ultime vicissitudini, e se non ti chiedo troppo...quest'anno,fai vincere almeno una coppuccia Italia alla mia Fiorentina,che ce lo meritiamo tanto noi Tifosi Viola!!!
Tuo Alessandro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si... che sia un anno migliore. E la salute prima di tutto...
Poi, forse, dall'alto del tuo 3 a 0 dell'ultima partita...pensa anche a noi "poveri bolognesi"!!!
Buone feste e buon anno!
BIGGET