martedì 14 febbraio 2012

Purtroppo,ci risiamo...













Quando la scorsa settimana fotografammo questo berretto per condividere con un amico questo ritovamento,non avrei mai pensato che questa mattina le medesime foto le avrei allegate presso un organo preposto assieme ad una denuncia di furto contro ignoti,ennesimo furto subito dal sottoscritto in occasione di Ferrara Militaria nella giornata di Venerdi' in fase di allestimento. Cosa fare per evitare in futuro di essere nuovamente colpiti da queste carogne? Blindarsi ancora di più,ridurre le dimensioni del banco,istallazione privata di telecamere che registrano l'area da me affittata in occasione dell'evento,sicuramente saranno precauzioni che adotteremmo fin da subito in occasione dei prossimi mercati... Mi scappa da ridere quando viene deriso e criticato Andreas,il commerciante Greco/Tedesco che frequenta Militalia dai primi anni 90,perchè abitualmente perimetra il suo stand con una rete tipo da pesca...bene,visto la gente che gira,la rete dovrebbe essere metallica e con attaccata corrente a 380 volts! Il berretto rubato è facilmente riconoscibile,si tratta di un Bergmütze da Ufficiale Gebirgsjager,ha il piping argento cucito in costruzione sulla calotta,fregio a T in Be-Vo con aquila chiara e fondo verde scuro,la fodera interna in verde scuro,fascia parasudore in alkor grigio e soprattutto nella parte anteriore numerosi buchi di tarma,sul lato sinistro edelweiss in metallo. Ricordo che il berretto è stato fatto oggetto di denuncia di furto presso organo preposto con allegata documentazione fotografica. Ringrazio in anticipo chiunque avesse informazioni su questo berretto in questione.

Alessandro Targetti







11 commenti:

CARLA ha detto...

.........mi spiace davvero!!
Anche noi non sappiamo più cosa fare!! un abbraccio Carla

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro,
un iscritto ha postato l'accaduto sul nostro forum privato, speriamo ne esca qualcosa, comunque è uno schifo....

Salutoni, Domenico.

BIGGET ha detto...

Eh...Targettone...di Ladri è pieno il mondo.
Pensa a quando venite a Bologna e ci date "2 pappine"...se non è rubare questo....

Ciaooooooooooo! Ci si vede a Bologna!

BIGGET

Alan ha detto...

Purtroppo è un fenomeno che stà prendendo sempre più piede,visto che non passa fiera che almeno un commerciante denunci un furto.Non resta altro che stare all'allerta e sperare prima o poi di pizzicarne almeno uno,per far passar la voglia ad altri eventuali "furbetti".Un saluto Alessandro.Alan/Von Krafen.

BIGGET ha detto...

Ahi...Ahi...a proposito "di pappine"....eh, questa sera siamo stati noi a darvele...

??Sarà par condicio???

Ciaoooo
BIGGET

Alessandro Targetti ha detto...

Grazie a tutti per i vostri interventi,molto apprezzati...Cara Carla,dovremmo fare un'azione più di gruppo per cercare di arginare questo malcostume che ora mai pare sempre più in crescita.Grazie anche a Domenico e Alan per i loro interventi. Caro Biggettone,quale par condicio! Non ti scordare che siamo in un anno bisestile,può accadere di tutto, che crescano i limoni sulle querci e che il Bologna batta la Fiorentina...Giannoccaro docet,un rigore per noi "non visto" sullo 0-0,un mezzo fallo "non visto" a mezzo campo che ha dato il via all'azione del primo gol e per finire un fuorigioco di mezzo metro di Di Vaio nell'azione del secondo gol...Degni della Giuventus dei tempi migliori!!!!!
Comunque caro Biggettone sono contento che vi siate presi questi tre punti,in fondo all'anno, serviranno più a voi che a noi.
Forza Viola,sempre,comunque e dovunque!
Alessandro

BIGGET ha detto...

....ahhhhh...Alessandro...

quanto bruciano le due "pappine"....noi non si butta via nulla!
Bello il "tacco" di Di Vaio...eh???

Ciaoooooo
BIGGET

Alessandro Targetti ha detto...

...bello come una Rodo finta!

BIGGET ha detto...

Oh...questa poi...!!!

...vedrai a Firenze...

Ciaooo
BIGGET

Alessandro Targetti ha detto...

Per quest'anno a Firenze abbiamo "già visto" : 2-0...Riprova sarai più fortunato!!!

BIGGET ha detto...

........sappiamo attendere....per poi dimostrare....
ah!

Ciaoooo
BIGGET