martedì 26 luglio 2011

V.A.C.A.N.Z.E.

...Il brutto,il bello e il cattivo!


Mimì & Cocò,insostituibili compagni di viaggio....




Antonino Rasà,con fornito banco di materiale alleato a La Glaize.


------------------------------------------------------------------------------




Si respira aria di vacanze,siamo agli sgoccioli di Luglio e dopo una stagione come sempre movimentata e ricca di chilometri fatti è arrivato il momento di fermarsi un attimino per ritemprarsi,riposarsi e riordinare le idee,last mission prima di fermarsi per qualche giorno e un viaggetto di approvvigionamento in Germania il primo week-end di Agosto,che ci vedrà scorrazzare sulla direttrice sud-ovest trà Mannheim,Francoforte e Magonza,per ricalare verso sud dopo qualche giorno, in direzione Norimberga,Regensburg e Salisburgo. Del resto noi siamo fatti così,il materiale ce lo andiamo a recuperare alla "fonte" e con pochissimi "passaggi di mano" riusciamo ad essere competitivi e a dare un prodotto sempre con un valido rapporto qualità/prezzo,questo è il nostro "modus operandi". In questi giorni il sito verrà aggiornato con qualche nuovo inserimento,materiale bello e interessante,senza trascurare" l'angolo delle occasioni",dove sono previsti una trentina di oggetti in entrata,a differenza dello scorso anno,il sito sarà aperto e operativo anche per tutto il mese di Agosto,sarete ricontattati abbastanza velocemente dal sottoscritto o da Jonnino.


Ho messo tre foto della "zingarata" di fine Giugno a La Glaize,si vede uno scorcio di Antonino Rasà con stand impeccabile di materiale alleato,una perla nel deserto,visti gli altri stands. Una foto di Valter e Alessio,oramai fissi e insostituibili "compagni di merende",( ma si và a Raistof ?!? ) e una foto dove si vede l'amico pennuto molto giù,io e Jonnino...


Direi che per il momento potrebbe essere tutto,almeno quasi tutto,passiamo tranquilli questo periodo di ferie in previsione di un Settembre carico di impegni e di chilometri e al grido di "Bisogna sterilizzare la mamma degli imbecilli" vi faccio i miei migliori auguri di buone vacanze... Ci vediamo a Bologna il 1o / 11 Settembre!


Alessandro

PS se passate dalla Versilia,è sempre disponibile il mojito dell'anno passato :-)





1 commento:

Antonino Rasà ha detto...

Buone vacanze anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!