mercoledì 16 giugno 2010

Massa & dopo Massa

...Grandi,nuovi & vecchi amici,Maurizio e Davide ( un habituè di questo Blog ) dalla "Bassa Veronese".
Scorcio dello stand RBNr a "Linea Gotica" con dentro Nicola in perlustrazione...
----------------------------------------------------------
Giove Pluvio,non và in vacanza,e come ormai è da tradizione,ha "battezzato" anche questa edizione di "Linea Gotica" la domenica,proprio sul finire della manifestazione,con un bell'acquazzone di stile quasi tropicale. Anche questa edizione estiva,ha mantenuto i soliti standard di partecipazione di sempre,inteso sia dal punto di vista espositori e da quello dell'affluenza del pubblico. Una delle due foto,è dedicata a Davide un grande "vecchio" amico,la nostra conoscenza risale ai primissimi anni 90 in una edizione del mitico appuntamento a "Rocche per la pace" situato a Borgo Maggiore nella Repubblica di San Marino... Fù subito buon feeling,una delle componenti che incise non poco,la forte amicizia che da sempre lega le tifoserie della Fiorentina e dell'Hellas Verona,oltre che alla condivisione dell'hobby per la Militaria. Amicizia coltivata nei quasi 20 anni successivi,con scorribande insieme nei mercati di tutta Europa,cene goliardiche e randez vous in aree di servizio autostradali di tutta Italia ,area di servizio Chianti Sud in primis,per le trasferte a Roma e Latina",e sempre Davide farà parte del gruppo di spedizione Italiano che in questi imminenti giorni,incluso il sottoscritto,partirà alla volta di La Gleize in Belgio per partecipare a questo mercato,unico nel suo genere e che si esula da tutti quelli che sono i dettami che normalmente regolano i nostri mercati di Militaria in Italia.
Proseguono e proseguiranno in maniera massiccia,gli aggiornamenti sul mio sito,ricordo anche che ricevo su appuntamento presso il mio magazzino situato a Prato.
Per il momento è tutto,ci sentiamo magari dopo La Gleize,con un approfondimento anche fotografico al reportage che ho fatto lo scorso anno.
A presto,
Alessandro

Nessun commento: