martedì 4 maggio 2010

Militaria Land Faenza + News (da quello giovane e con capelli)


E' stato un weekend davvero piacevole quello appena trascorso a Faenza. Fiera piccola ma che comunque permette agli appassionati della zona di rituffarsi nel puzzo di naftalina e nell'odore di vecchio stantio che solo la militaria possono dare.
Peccato che il rientro, a causa del controesodo del 1° Maggio, è equivalso a 3 ore e mezzo di stradine appenniniche per evitare la A1 su cui, a detta di ISORADIO, viaggiavano praticamente i 60 milioni di Italiani.
Colgo l'occasione per salutare il Geometrino, che ci ha tenuto compagnia per quasi tutta la mattinata. Colgo l'occasione anche per salutare altri due ragazzi giovani, dei quali non ricordo il nome (e per questo mi puniranno) ai quali però avevo promesso un saluto.

Coloro che si sono iscritti al servizio NEWS in ANTEPRIMA avranno ricevuto la prima mail con gli oggetti più carini che andranno online al prossimo aggiornamento. Spero davvero che sia un servizio gradito.

Ora vi lascio. Il babbo non sarà a disposizione fino a Lunedì prossimo CAUSA FERIE. Comunque per qualsiasi problema o dubbio al suo numero solito risponderò io.

Un abbraccio

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Jonathan e grazie per il "giovani"! Il biondino sono io Marco e il bruno Mauro! Alessandro attento che sei ancora giovane per finire in pensione e qui "il tu figliolo" ti frega il posto! Un saluto dalla Romagna!