mercoledì 24 marzo 2010

Predestinata...

Già in fase di presentazione non avevo avuto dubbi sulla buona riuscita per questo debutto della 1^ Edizione di UniformExpo - Triveneto,a distanza di un paio di giorni confermo che sicuramente,sotto ogni punto di vista, la manifestazione è ben riuscita al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Inizierei con i dovuti e meritati elogi per l'Organizzazione,impeccabile il contributo di Fossati & Signora,professionalissimo Guido Antoniazzi,si è visto che "sentiva" la manifestazione praticamente a casa sua,molto bene il resto dello Staff,disponibile e ben operativo. Bene la location,funzionale con i giusti spazi,ricavata da una vecchia filanda che dava a tutta la manifestazione quel giusto tocco di retrò che in queste occasioni non stona mai.
Penso sia stata positiva l'introduzione ufficiale della tessera per i tre giorni,buona la partecipazione di espositori "hobbysti" locali nel Padiglione B. Ben riusciti e che hanno sicuramente catturato l'attenzione di tutti,gli eventi collaterali,quali le trasvolate dei biplani della 1^GM e l'Unità cinofila della Guardia di Finanza. Molto bene anche l'affluenza di pubblico,frutto di una buona pubblicità fatta a modo e per tempo. Vorrei spendere anche una buona parola per questa incantevole zona del Veneto,molto ospitale e godereccia,quindi...Sicuramente arrivederci a UniformExpo Ottobre 2010!!!
Sono stato "brontolato" per aver trascurato il sito per una decina di giorni,bene,ora devo recuperare,quindi attenzione,ogni giorno è quello buono per nuovi inserimenti,avrò sicuramente un occhio di riguardo per le sezioni del sito solitamente trascurate,è ben nota la mia "krukkofolia" cronica,il consiglio che però dò in questa occasione è di tenere gli occhi puntati sulla sezione del materiale Italiano.
Prossima destinazione Bologna...
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro,
mi chiamo anch'io Alessandro,sono venuto a Santa Lucia dove ho avuto modo di conoscerti di persona,navigando sul tuo sito o scoperto anche questo tuo blog,ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per la cortesia con la quale sono stato accolto nel tuo stand e la professionalità con la quale hai risposto alle domande che ti ho posto.
Alessandro