martedì 9 febbraio 2010

RBNr cambia veste...ma non troppo!

... E' così,questo è il terzo ciclo di www.rbnr.net e per primissima cosa vorrei ringraziare Silvio e Paolo di Scenario che pazientemente mi hanno seguito seguito in questi ultimi 4/5 anni ed è anche grazie al loro lavoro che il mio sito è cresciuto sotto ogni punto di vista. Ricordo anche volentieri Alessandro di Torino che creò e gestì il primissimo sito RBNr dal 2002 al 2004.
Questa "terza fase" mi coinvolgerà in maniera ancora più totale rispetto alle altre volte,in quanto gestore e "manovratore" del sito,sarà Jonathan, sempre più dentro a RBNr Militaria,supportato dal babbo farà in modo di tenere aggiornato il sito quasi quotidianamente.
Come anticipo nel titolo di questo post "RBNr cambia veste...ma non troppo!" ed è la verità,c'è un notevole cambio di grafica,ma come già si vede dalla foto allegata della nuova Home,la "vecchia"e cara mimetica geometrica Heer, predomina su tutto.
Ovviamente abbiamo cercato di migliorare tutto,con la tecnologia più recente RBNr saprà essere più veloce e dinamico,abbiamo cercato di snellire la consultazione capillarizzando ancora di più le varie sezioni,abbiamo... Basta così,altrimenti la sorpresa dov'è? Vi dico solo che prima di Venerdì và online e che comunque da ora in avanti ogni ora può essere quella buona...
Ci vediamo a Ferrara questo fine settimana,
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il nuovo Look del Sito, Alessandro.
Pulito, molto professionale e sempre più capillare.

Buon Proseguimento !

Un saluto, Claudio.