martedì 6 ottobre 2009

Fine Settembre,inizio Ottobre...






Eccoci in prossimità di Militaria EXPO a Ferrara,per la precisione questo fine settimana,10/11 Ottobre, presso i locali della Fiera di Ferrara,a pochissimi chilometri dall'uscita del casello di Ferrara Sud.
Bella e importante manifestazione,che oltre alla "nostra" Militaria offre ai visitatori l'elettronica e l'antiquariato in genere da visitare,la settimana successiva si ritorna finalmente nella Capitale,ma di questo ne parlerò in maniera più approfondita forse la prossima settimana.
Settembre si è chiuso con "Piacenza Militaria"in crescita e sempre più consolidata con un buon afflusso di visitatori portati anche dall'evento parallelo di "Auto & moto retrò".
L'evento di Ottobre resta il matrimonio del Melme,vedi foto in dettaglio,l'eleganza e l'emozione che traspariva nel "personaggio"a pochi minuti dal matrimonio che si è celebrato alle Terme di Caracalla...Ottima e nutrita presenza di amici "militareschi" vicini in questo giorno di festa al caro amico Alessandro...
Ottobre sarà come sempre un mese intenso di movimenti e spostamenti,Ferrara,Roma,Ciney e Milano tutti "d'un fiato" detto alla Toscana,farò comunque in modo che di questo non ne risenta il sito www.rbnr.net ,anzi attenzione,sono in rampa di lancio una trentina di nuovi inserimenti di materiale niente male!
A prestissimo,
Alessandro

Nessun commento: