lunedì 5 maggio 2008

10/11 Maggio a Campoformido...

Rieccoci!!! Questo fine settimana si viaggia verso il Friuli destinazione Campoformido,dopo aver saltato qualche consueto appuntamento vuoi per impegni o per scelta tecnica,eccomi di nuovo in pista o meglio in autostrada per questo appuntamento che precede Militalia di 15 giorni...
Il fato vuole che anche per questa edizione ci sia la contemporaneità del mercato in Slovenia a Nova Gorica,cosa che accade ormai di frequente e che penso non giovi a nessuno,forse più che fato...
Negli ultimi tempi,è un pò che non mi faccio sentire,sono stato abbastanza impegnato a vedere e valutare diverse situazioni ed ho avuto veramente poco tempo per tutto il resto.
Due parole sul mio sito che nel mese di Aprile comunque è stato aggiornato con un centinaio di nuovi inserimenti e con l'apertura di una nuova stanza,"Libri,giornali & riviste" che senz'altro è servita a riordinare meglio la generica stanza del materiale cartaceo.Da notare inoltre,una buona scossa anche alla sezione del sito che presenta materiale Alleato,che ultimamente viene costantemente aggiornata con immissione di materiale interessante.Anche per il corrente mese di Maggio,conto di bissare il traguardo dei 100 inserimenti,anzi in questi giorni è previsto un "massiccio" ed interessante aggiornamento con 50 inserimenti tutti nella sezione dell'Asse,anteprima gustosa la foto che ho messo all'inizio di questo post.
Con questo è tutto per il momento,dò appuntamento agli amici Friuliani,Veneziani & Giuliani ( è bene specificare se nò Mulon giustamente si incazza ) per questo fine settimana a Campoformido.
Alessandro

Nessun commento: