venerdì 22 febbraio 2008

Di tutto un pò...

Eccoci alla fine di Febbraio,è stato un mese veramente intenso e movimentato,ma non è ancora finito,infatti martedì prossimo 26 Febbraio ripartenza per le sabbie della polverosa "Pista Rommel" El Alamein - Depressione di El Qattara!!!
Questo mese è iniziato con Miliferrara,bella manifestazione,di cui ho ampiamente parlato nel precedente topic ed è proseguita lo scorso fine settimana col Mercato in Germania a Reichersthofen,ottima borsa che ha visto di scena anche una sparuta,ma ben chiassosa,rappresentanza di nostri connazionali sia espositori che collezionisti a caccia di cimeli locali.
Devo un ringraziamento particolare a Robbbertino,rigorosamente con tre B Romanesche,mio "fido" aiutante nell'allestimento e nella gestione del mio "banchetto" in questi tre giorni della manifestazione,tre giorni passati in compagnia di buoni amici quali Francesco detto "Vito Genovese",Davide il mitico Gattaccio,Gianni il "rapace" ( cra...cra...cra!!!),Giovanni M.,Giovanni B.,Alterstefano,Maurino,Il "silenzioso" Folgorino e il mitico Stefano "Tedescaccio".Nella consueta "caccia" alle bauliere nel parcheggio esterno in orario pre-mercato,questa edizione la senza dubbio vinta il freddo,con delle puntatine anche di 8/9 gradi sotto lo zero!!!
Da segnalare,che il fine settimana 8/9 di Marzo sarò presente a Roma per l'immancabile appuntamento con "Militaria & Dintorni in Europa" presso l'Hotel Ergife,con gitarelle serali in Trastevere per degustazioni di inimitabili matriciane annaffiate ovviamente con buon vino dei Castelli. ( ...come ai vecchi tempi belli che Pinelli immortalò!!! Tratto da "Arrivederci Roma")
Per quello che concerne il mio sito c'è da segnalare che con i nuovi 30 inserimenti che andranno online in questi giorni,raggiungo quota 100 inserimenti per questo mese di Febbraio,e per me,è un piccolo record battuto.
Alessandro

Nessun commento: