mercoledì 30 maggio 2007

"Militalia" primavera 2007


...E anche l'edizione primaverile di Militalia è acqua passata.

Onestamente non mi sento in grado di poterla commentare,troppo impegnato,in questi giorni ho avuto modo di sentire pareri discordanti sia da colleghi ,da amici e collezionisti,chi l'ha trovata sottotono,chi è rimasto contento,chi scontento,chi ha notato poca affluenza chi molta,chi ha ritenuto il materiale proposto e visto di scarsa qualità,chi è rimasto soddisfatto chi un pò meno chi per niente...Mah,personalmente è stata la solita Milano di sempre,una manifestazione che mi impegna molto sotto tutti i punti di vista,cosa positiva il supporto "logistico"che ho avuto con la presenza di mio figlio Jonathan che si è dimostrato all'altezza e che come ho avuto modo di vedere anche molto attento ed interessato all'evento.Cosa molto bella è stata poter rivedere tanti amici di recente e vecchia data e poter scambiare due parole con loro,Giustiniano,"Giorgino",Luca,Damiano,Barbudos,Mulon,Maurizio,
lo "Sceriffo",Dario "Polizei",Antonio da Cremona,Gianburrasca,gli "omini" di Bergamo,Tiziano di 100,Panzer65,Die Nadel, Giovannino,Aviano Aviani,Gianni,Alessandro di Torino,Riccardo F.,Sergio e tantissimi altri che non cito,e non me ne vogliano,solo per tempo e spazio...Un saluto molto particolare al caro Damiano,Demjansk per gli amici,fotografo ufficiale di "Uniformi & Armi" e BMF e anche del sottoscritto.Come al solito,ma questa non è una novità,un ringraziamento agli organizzatori dell'event0,cito Adriano e Cesare per tutti,magistrali dall'inizio alla fine al finchè tutto sia riuscito senza sbavature,arrivederci a Novembre prossimo!!!
Non mi fermo,questo fine settimana la destinazione è Piana delle Orme,Latina,una meta che come ho già detto mi piace,mi piace l'agropontino e mi piace questo mercato,sicuramente non grandioso come altri più importanti,ma che riesce ancora ad essere abbastanza "ruspante",se Giove pluvio ci risparmia,dovrebbe essere un buon weekend!!! Mentre stò scrivendo sul mio Blog,il mio caro buon Webmaster dovrebbe provvedere all'aggiornamento di fine mese del mio sito,che è senza lodi e senza infamia,con qualche ottimo inserimento,da notare per esempio il bel chepì SA postato all'inizio di questo post assieme ad uno scorcio dello stand di Militalia.
Salute & bene,
Alessandro




Nessun commento: