martedì 11 ottobre 2011

...Praticamente mi sono "gufato" !!!



























Eh si,mi sono proprio gufato da solo,mi sono autoportato sfortuna,quasi l'ho chiamata nel precedente mio post di qualche giorno fà. Il malcostume dei furti in quest'ultima edizione di Ferrara è stato,purtroppo, all'altezza delle aspettative,i dati di fatto delle precedenti edizioni avevano fatto scattare il campanello d'allarme fra gli espositori,alzare la guardia,ma purtroppo questo non è servito un granchè,visto la gran mole di furti che ahimè si sono verificati quest'ultimo fine settimana. Soluzioni? A questo punto personalmente stò pensando,oltre a blindarmi maggiormente con vetrine chiuse, ad un sistema di telecamere collegate ad un PC portatile a sorvegliare il perimetro dello stand.Altra alternativa e probabilmente anche percorribile,proposta da un paio di colleghi è quella di rafforzare, in cooperazione con l'organizzazione dell'evento in questione la sorveglianza, assoldando personale antitaccheggio da dislocare all'interno della manifestazione. E' un problema da risolvere o almeno cercare di arginare nella maniera migliore possibile,il prima possibile,mi sono veramente rotto i coglioni,tutti gli anni di pagare questa sorta di "tributo" sotto forma di furto.

Il "tributo" che ho "versato" in questa edizione,che Cristo possa fulminare istantaneamente l'autore,è stato di un particolare cinturone in canapa verdastra di fine guerra,marcato a inchiostro 115,la lunghezza, e marcato sulla patta di regolamentazione in cuoio con RB-Nr 0/0448/0038 impresso,oltre ad un 79 timbrato a inchiostro. Inoltre vicino alla patta in cuoio un piccolo strappo nella canapa. La fibbia è tipica di fine guerra in acciaio verniciato in grigio scuro,non marcata. Manca un pò di vernice nella zona dei due ardiglioni. Allego una diecina di foto in cui vi sono molti altri dettagli buoni per poterla identificare.

Grazie per ora,

Alessandro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e questa mi sarebbe anche piaciuta.

Ma...troooppoootardi.....e qualcun'altro se la sta "godendo"...(un bell'accidente a lui)

Dai Targettone che ci rifacciamo a Bologna davanti a un bel piatto di Tagliatelle!

Ciao BIGGET

Anonimo ha detto...

Che ci vuoi fare Alessandro? Purtroppo alle fiere ci sono anche di questi tipi.

Saluti.
Green.