mercoledì 12 ottobre 2011

Ferrara Militaria - RBNr and Friends

Dopo le note negative di Ferrara,come ho più volte ripetuto,sicuramente questi brutti episodi di furti da parte di certi "parassiti", non modificheranno il mio modo di propormi e approcciarmi con il prossimo. Passiamo alle cose positive che sicuramente ci sono state anche in questa edizione ferrarese. Mi è parsa buona l'affluenza di pubblico,mi riferisco al pubblico interessato e non a quello che "picchietta" con i diti sugli elmetti e con aria disincantata indicando un elmetto Tedesco qualsiasi ti chiede: "Quello è un casco delle SS ?!?" In genere la mia risposta è : "Certo,ovviamente teatrale..." L'esperto precisa: " Me ne ero accorto,è troppo nuovo!".
Dopo Ferrara eccoci già pronti per la spedizione in quel di Latina,per l'edizione straordinaria che và a coprire l'edizione, saltata per l'ennisima volta di Roma all'Ergife. Mi ripeto: un grande merito và a Diego Cancelli, promotore di questa edizione straordinaria a Piana delle Orme per questo fine settimana. Tutto questo augurandoci che il 2012 riporti ai fasti che si merita la Militaria nella Capitale nelle sue dovute due edizioni.
Era tanto che ci pensavo e che l'avevo in testa. A partire da questo post e sicuramente andando avanti con frequenza, inauguro "RBNr and Friends" per rendere omaggio ad amici che ho in giro per l'Italia, tutti con un comune denominatore: La Militaria. Aprono questa nuova, chiamiamola rubrica, Ellero e Marcello, due Amici e Collezionisti ( uso la A e la C maiuscola che è il minimo) della Bassa Mantovana, che praticamente vedo da sempre in giro per i mercati.
Ci vediamo a Piana delle Orme questo fine settimana. Saremo presenti nella giornata di Venerdì 14 e Sabato 15, per altri impegni presi non ci saremo nella giornata di Domenica.
Alessandro

Nessun commento: