martedì 28 aprile 2009

RBNr - News fine Aprile 2009

Come avevo anticipato nell'ultimo post,pochi minuti fà il sito RBNr si è arricchito di una ulteriore sezione da cui si avrà diretto accesso dalla pagina Catalogo.La nuova sezione è stata battezzata "Angolo delle occasioni",la foto con cui inizio questo post ci fà vedere uno scorcio di Khan el Khalili lo storico,famoso e immenso bazaar del Cairo,speriamo che possa essere di buon auspicio per questa nuova sezione.Questo nuovo spazio ha il chiaro intento di trattare materiale di non grandi pretese,sicuramente vi verrà presentato per lo più materiale di seconda e anche terza scelta,che sò,un mezzo cappotto,una giacca senza maniche,cinghiaggi ecc.ecc. materiale che comunque può tornare utile per restauri o addirittura per essere restaurato a sua volta.In questa sezione andrà materiale di ogni genere,epoca e nazionalità, unico comune denominatore la Militaria.In questo spirito da "Mercato delle pulci" finirà materiale acquisito in tanti anni di blocchi e konvulut,in Italia e fuori.
Per il resto,ieri è andato in rete un'altro aggiornamento,non sarà l'ultimo di questo mese,ne è in programma un'altro imminente in questi giorni :-).
E' definitivo il mio prossimo programma per il mese di Maggio,come prossimo appuntamento a livello di mercato si và direttamente all'appuntamento principe,il più atteso dell'anno Militalia nell'edizione primaverile.
A presto,
Alessandro
----------------
Milano -33

PS Mentre stavo scrivendo queste due righe è giunta da parte dell'amico Valter la prima prenotazione per un oggetto della nuova sezione "Angolo delle occasioni", chi ben comincia...

Nessun commento: