Come feci a suo tempo in Gennaio a Empoli per Militoscana, per parcondicio,pubblico qualche scatto fotografico fatto ad amici e colleghi presenti in questi due giorni a Marina di Massa....
************************************
...Svolazzante con banco allegorico,il caro amico Gianni da Torino!
In postazione...l'amico Zagnuolo,come si usa dire un pò buhaiuolo
Da sinistra a destra: Il Cav.Gianni Bianchi,organizzatore dell'evento,Palagi e il mitico Antonino Rasà,detto anche "Il Tollerato","Tony Vintage" ecc.ecc.
Signore e signori ecco a voi Lorenzaccio da Sarzana,uomo d'altri tempi,mago delle api e soprattutto mio carissimo amico.
...La flemma e l'eleganza fatta persona,sguardo felino,è lui o non è lui??? Certo che è lui!!! Davide,il Gattaccio "Work" unico.
E dopo "Work"? Naturalmente "Hobby",il caro e paziente vecchio amico Francesco Vito Genovese,organizzato e dispensatore di consigli come pochi,amante dei felini...
Il buon Luca disteso sul suo "trogolo Pratese".
Scorcio della fiera.
Il caro Amico/Nemico Stefano "Wildbold".....
Che coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Imperturbabile Vasco da Lazzeretto,con i suoi ninnoli USA....Numero 1.
Vista dei padiglioni.
Altro scorcio...
***************************************************
Per il resto,tutto ok,prossimo appuntamento il 18 e 19 Aprile "Militaria alla Torre" a San Lazzaro di Savena a Bologna.Da segnalare,che anche dopo il record di inserimenti del mese di Marzo sul mio sito,proseguono numerosi e interessanti aggiornamenti anche in questo mese di Aprile,anche nella sezione Alleati...Buona Pasqua a tutti!!!
A presto,
Alessandro
2 commenti:
Eh già tra un motteggio e l'altro questa volta ci siamo davvero divertiti! Si è vista una gran bella affluenza di pubblico ed un notevole scambio di materiali con ritrovamenti degni di nota.Un vero successo insomma per il Cav. Bianchi,davvero ottimo, organizzatore di una fiera degna dell'atmosfera ruspante e goliardica di una volta.Unica nota negativa la mia gatta "Arianna" si è innamorata di Davide detto "il Gatto di Cerea" che con l'amico Gianni detto la "Cornacchia" è stato mio ospite in Riviera con l'immancabile contorno di birre e discussioni sino a notte fonda.......attendiamo nozze riparatrici!!!!
Francesco Vito Genovese
...Gatto con gatto,nessun problema,ma se Arianna ha "inciuciato" anche con l'altro,rischi di trovarti con un grifone per casa!!!
Alessandro
Posta un commento