martedì 31 dicembre 2013

Vieni avanti 2014,vieni avanti...


Prima di tutto un grosso augurio a Schumi,un grosso in bocca al lupo perchè possa uscire indenne da questa disgrazia che lo ha visto protagonista in questi ultimi giorni del 2013 di un bruttissimo incidente sulle nevi della Francia. Forza Michael vinci anche questo Gran Premio,il più importante di tutta la tua carriera,di tutta la tua vita...
Mi appresto in maniera sobria a salutare questo 2013,che per forza di cose passerà nel mio archivio personale evidenziato e sottolineato come "anno zero",sicuramente negativo ma con risvolti, se vogliamo, anche positivi. Stasera,come da copione oramai da qualche anno,cinepanettone alle 20.30,cenone alle 22.30 in compagnia di altri amici tutti insieme riuniti per salutare questo 2014 in arrivo,tutto questo mentre il socio di minoranza se la spassa e festeggia il nuovo anno tra i profumi e i sapori esotici e inebrianti di Marrakech...altro che Multisala ai Gigli!
Da segnalare che Babbo Natale,su consiglio dello Smilzo,per Natale come dono,mi ha fatto un nuovo computer,un Apple.... mi par di sentirlo: "Babbo,la tecnologia va avanti,sei vecchio e obsoleto..." oppure: "Babbo il futuro è con Apple..." Morale della favola una bella mattina prenatalizia eccolo materializzato sul mio desk,l'Apple o Mac o come diavolo si chiama! Da quel giorno ci stò combattendo con questo coso che a detta di molti "non si inceppa mai" e non "prende virus",stò combattendo con la tecnologia una guerra persa,io mi ci incazzo,lui non fa una piega,mi sa tanto che questa guerra la vincerà lui,il grande Steve Jobs.
Due passi avanti ed eccoci a Gennaio inoltrato,Sabato 18 e Domenica 19,presenti per "MILITOSCANA" a Empoli,appuntamento in crescita costante con presenza assicurata dei migliori espositori del settore da tutta Italia,manifestazione ben "dosata" e ben gestita dall'amico Ranieri,organizzatore professionista e non improvvisato di eventi... 365 giorni all'anno!
Confermo quello anticipato nei precedenti post,"MILITARIA ROMA" c'è,c'è nelle date anticipate di metà Febbraio,e questa signori,è una gran notizia.
Qualche news dalla Savana,si vede che con il ritorno della "buona salute" da buon Toscano torna anche lo spirito goliardico,bene vi ricordate del villaggio turistico in costruzione sulle rive del torrentello situato al centro della Savana,lavori curati dal Tasso Torquato,bene,se ben vi ricordate un bungalow fù prenotato dal Talpone del Brenta,un'altro se lo è aggiudicato in questi giorni Splinter,l'ammaestratore delle Tartarughe Ninja,un topone strano,ghiotto di tordelli massesi a cui non piace il pesce, escluso le fritture di calamari & gamberi,che personaggio!!! Prossimamente altre news.
Bene è arrivato il momento dei saluti e degli auguri perchè questo 2014 sia semplicemente migliore,e penso che basti veramente poco,di questo 2013 che tra poche ore passerà negli almanacchi e nei libri di storia....Auguri!!!
Alessandro

FORZA SCHUMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

GRANDE ALEEEE!!!...è si hai ragione su tante "cosine", tipo: MARRAKECH è un gran posto e per l'Apple "ascolta la forza LUKE" vedrai che soddisfazioni!!! ;-) :-D se hai bisogno di dritte fai un fischio ;-)