....E' iniziato il countdown! Mancano pochi giorni e si riparte ed io "riparto" da dove mi ero fermato. Sono passati 4 mesi,è passato Militalia,è passata la mia "cara" Piana delle Orme,ma ora è arrivato il momento di oliare gli ingranaggi,scaldare i motori e tornare operativo. Sono stati 4 mesi pesanti,lunghi e importanti e forse per certi versi anche utili,utili per resettarsi un attimo e soprattutto per rimettersi in condizione per cercare di vivere al meglio i "secondi" 50 anni di questa vita.
Riparto da dove tutto ebbe inizio,in un recente post di questo inverno,proprio in presentazione dell'edizione Bolognese di Aprile,raccontai del "battesimo di fuoco" che ebbi con l'amico Silvano Nutini come novello venditore di Militaria,oramai di parla della notte dei tempi :-)
E' sempre un piacere tornare a San Lazzaro,un piacere rivedere la Carla e la Stefania e scambiare due battute con l'Omone dell'Est,non ho ancora capito se Moldavo o di qualche altro paese giù di là... E' un piacere arrivare all'ora di pranzo del venerdì,vedere in fondo al capannone l'inconfondibile figura di Biggettone,contarsi e chiamare il Biacchese per un tavolo.
Solite due parole che spendo volentieri sul nostro sito;devo dire che è stata molto apprezzato l'inserimento degli "Ultimi 50",che permette in pochi istanti di vedere gli ultimi inserimenti giornalieri fatti sul sito,ricordo che oltre che a comparire in questa anteprima,gli oggetti vanno a posizionarsi in contemporanea nella sezione definitiva di appartenenza.Apprezzamenti da ogni parte del globo li abbiamo ricevuti anche per il formato e la buona risoluzione che abbiamo su I-Phone e I-Pad. Altra miglioria e senza dubbio la "capillarizzazione" del sito,grazie anche alla nascita di nuove sezioni più specifche,che facilitano l'individuazione da parte dell'utente di articoli mirati.
"Ho detto tutto",per usare un modo di dire tanto caro al Maestro Principe De Curtis,detto questo non mi rimane che salutare con un bell'arrivederci a Bologna per questo fine settimana!
Alessandro
Nessun commento:
Posta un commento