scrittore di libri a carattere prevalentemente storico.
L'edizione estiva dal Bianchi,detta anche "Linea Gotica" è oramai in dirittura d'arrivo,questo prossimo fine settimana come di consueto si terrà presso i campi della Scuderia Pradaccio a Marina di Massa. Questa volta non mancherò,spero per la gioia di tanti e per il dispiacere di pochi,a questa "casereccia" fiera di militaria in Versilia che frequento fin dalla prime edizioni,purtroppo causa immancabile e inderogabile impegno preso, mi tratterrò solo per venerdì e sabato,quanto basta anche per i saluti,visto che si tratterà anche della manifestazione che chiuderà la stagione dei mercati,dopo di chè,ci rivedremo a Settembre con un mese come al solito carico di eventi.
Come di consuetudine lo scorso fine settimana eravamo a Latina,altra destinazione sempre molto gradita,per usare un termine a molti gradito preceduto da aggettivo appropriato "leggermente sottotono" quasi sicuramente dovuto anche al lungo ponte vacanziero che è caduto proprio in corrispondenza di questo mercato,ma basta trovare giustificazioni a tutto,altrimenti rischio di cadere nella retorica e di "rubare" il mestiere a un mio caro amico e collega retorico allo stato puro...andrà meglio il prossimo mercato! Per il resto direi abbastanza tutto ok,mi devo rimproverare il troppo "buonismo" nel vero senso della parola che ultimamente mi caratterizza,devo ritrovare la buona dose di giusta cattiveria dei vecchi tempi, ogni tanto mi viene rimproverato di non avere più "gli occhi della Tigre" ma.... badaben,badaben,badaben...
Ci vediamo a Marina di Massa!
Alessandro Targetti
2 commenti:
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale!!, hai ragione Alessandro ho fatto la retorica mia in questi ultimi tempi, ma qualcosa di vero c'è.
Un sincero saluto Alessandro e Jonnino ci si vede a Marina di Massa per chiudere "questo meraviglioso mondo della Militaria!!"
Antonino ripigliati...cosa vuoi chiudere? Mettitici anche te,come se non ce ne fossero abbastanza di "deviatori"!!!
Posta un commento