giovedì 28 ottobre 2010

Militalia - Ottobre 2010


...Già pronti,il furgone è carico e si riparte alla volta di Milano,oggi giovedì,è giornata di allestimento.Per RBNr Militaria questo appuntamento prelude poi a uno stop dai mercati fino a fine mese,ci ripresenteremo a Bologna il 27 /28 di Novembre,è una sosta "obbligatoria" dopo un periodo di due mesi ininterrotti spostamenti abbiamo bisogno di tirare un pò il fiato e di riassettare e riordinare il nostro magazzino,ovviamente di questo ne trarrà giovamento soprattutto anche il nostro sito http://www.rbnr.it/ che in questo periodo verrà aggiornato con ancora maggiore frequenza,del resto è previsto un giro di approvvigionamento in Germania intorno la metà di Novembre,la mia auto non corre il rischio di fare la ruggine sui dischi dei freni :-)...
Dunque,eravamo rimasti a Roma...Roma si conferma una piazza unica,col grosso handicap di avere un unico appuntamento del genere nell'arco dell'anno,ho avuto modo di parlare in questa edizione con tanta gente di questo problema,sia collezionisti che espositori,la risposta di tutti è che questo problema non gioca a favore per quello che concerne la "continuità" di questo evento nella Capitale. Per il resto tutto bene,è sempre un piacere per il sottoscritto tornare a Roma,Roma vuol dire cena in buona compagnia di amici ,all'aperto in Piazza Farnese il 15 di Ottobre con clima primaverile,vuol dire bevuta nel Pub di Campo de Fiori dove "opera" il buon Pino,vuol dire il sabato sera sentito "pellegrinaggio",non in Piazza S.Pietro, ma allo Stadio Olimpico in occasione di Roma - Genoa... insomma,Roma mi piace troppo!
Dopo Roma,il martedì successivo,partenza in direzione Deutschland,giretto solito con ormai cadenza mensile di approvvigionamento,per motivi di itinerario questa volta siamo passati dalla Svizzera,la foto in testa a questo post è esplicativa per descrivere il Girone Dantesco in cui ci siamo trovati all'uscita dei 17 chilometri del tunnel del San Gottardo,la foto parla veramente da sola! Tutto sommato è stato anche questo un ottimo giro di approvvigionamento,con l'acquisizione di buon materiale,in parte già svelato nei corposi aggiornamenti del sito di questi ultimi giorni e in buona parte tenuto "segreto" per essere svelato in questo fine settimana a Militalia... Avanti Milano!!!
Saluti,
Alessandro

Nessun commento: