domenica 15 marzo 2009

Marzo 2009

Vista la totale assenza di mercati in questo mese,non riesco a spiegarmi come mai in dei mesi vengano organizzati anche cinque mercati ed in altri come nel caso di Marzo niente...Bah,forse è troppo difficile fare le cose a modo!!! Personalmente ne ho approfittato per fare in maniera più capillare il solito giro di approvvigionamento in Germania,di conseguenza chi ne gode è il mio sito,super aggiornato la settimana scorsa e in procinto di altri 40 inserimenti nei primi giorni della settimana entrante.Tutto questo in attesa di Marina di Massa,il primo weekend del prossimo mese di Aprile.
E la rosa con cui inizio questo post? La rosa è tutta per Virgoletta,cara amica e moglie del caro amico Moreno,improvvisamente e prematuramente scomparsa qualche giorno fà... Sono vicino nel dolore a Moreno e alla figlia così duramente messi alla prova da questi tristi eventi che ogni tanto la vita ci dispensa.
Alessandro

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo alle belle parole di Alessandro, ancora una volta attento alle cose veramnte importanti della vita; ci ha lasciato un' amica, non solo la moglie di Moreno,disposta a condividere lo spirito e le fatiche dei mercati con l' uomo che amava.Sempre gentile e disponibile con tutti noi,spiritosa senza mai eccedere la misura e di compagnia come pochi altri.Un abbraccio affettuoso a Moreno e sua figlia in questo momento doloroso.
Francesco

piero ha detto...

Ho saputo oggi parlando al telefono con Alessandro.
In questi momenti le parole servono a poco, lo sappiamo, ma abbraccio Moreno, e mando un bacio alla sua sfortunata compagna.
Grazie ai nostri ferrivecchi, ho avuto modo di conoscerli, di essere accolto come amico nella loro casa, di constatare come fossero uniti, sempre insieme alle varie mostre, cosa oltre tutto non comune nel nostro ambiente.
Spero che queste parole possono aiutarti un pochino, Moreno, non sono granché, ma sono dette col cuore
Piero

Anonimo ha detto...

Ho appreso la pessima notizia dal comune amico Francesco, purtoppo so che le parole servono a poco. Quando successe a casa mia con la prematura scomparsa di mia madre ho visto che la vicinanza e l'affetto degli amici sono stati l'unica consolazione per mio padre e noi figli, ci hanno dato la forza di andare avanti anche se certe ferite non guariscono.
Moreno tieni duro. Con affetto,
Ted