martedì 1 maggio 2007

Aspettando "Militalia"...

Archiviata anche la trasferta di Casteggio (PV) per la 1^Edizione di "Regiment" si passa ora al periodo di attesa di un mesetto,per arrivare all'evento più atteso dell'anno,l'edizione primaverile di "Militalia" presso il Parco Esposizioni di Novegro (MI). Ormai giunta alla 41^Edizione la kermesse Milanese è da considerarsi nel suo genere una delle manifestazioni più importanti a livello Europeo ed anche Mondiale che calamita pubblico da tutta Europa e che annovera la presenza dei maggiori espositori del settore,il tutto ben orchestrato da una organizzazione,cito solo i Sig.Rusalen e Brambilla,a dir poco perfetta...E' iniziato il conto alla rovescia!!! -27

Il sottoscritto "tira un pò il fiato" per modo di dire,ho in programma per la prossima settimana un viaggetto di approvvigionamento pre-Militalia in Germania,che mi porterà abbastanza a Nord,considerando che mi spingerò fin sopra Dortmund,con la speranza di buone nuove...Nuovo aggiornamento del sito è previsto per la metà del mese,con una bella anteprima di quello che poi porterò a Milano per la fine del mese. A proposito del sito,ho in cantiere un restyling dello stesso con trasformazione E-commerce con tutti i vantaggi che ne deriveranno per una più facile e meno laboriosa forma di consultazione ed altro.

Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO ALE, COMMUNICO CHE SABATO E DOMENICA CI SARà LA GOTTICA AI RONCHI DI MASSACARRARA DOVE PENSO CHE ANCHE ALESSANDRO PARTECIPERà CON IL SUO STAND E POTREBBE ANCHE ESSERE CHE IL BUON TARGETTI PAGHU UN BUON PRANZO A BASE DI PESCE X TUTTI QUANTI.
CI SI VEDE SABATO!