lunedì 22 dicembre 2014

Weihnachten 2014...


Dopo un po di "latitanza" rieccomi di nuovo a buttar giù due righe nell'oramai imminente vicinanza al Santo Natale,che anche questo strano clima, quasi primaverile non aiuta a far sentire lo spirito Natalizio che contraddistingue sempre i giorni precedenti di questa,che è la più bella festività dell'anno. Meglio non parlare dell'anno che sta per chiudersi,ho provato a guardarmi un po indietro e non trovo annata peggiore di questo 2014, con "Roma marcia" come la ciliegina sulla torta per chiudere in bellezza,ma ripeto,meglio non parlare di politica,altrimenti mi arrestano per "sovversione"!!! Per iniziare bene il 2015 c'è da augurarsi che il mafioso "numero 1",colui che occupa,abusivamente, le stanze del Quirinale,si levi velocemente dalle palle e che su di lui venga steso un velo pietoso e che venga cancellato dalla storia della Repubblica Italiana!!!
Personalmente,dovrei aver risolto il 90% dei miei problemi,uso il condizionale per scaramanzia e mi sto preparando al meglio per il prossimo 2015,anche se devo dire che chi mi ha sostituito è stato sicuramente all'altezza della situazione,senza far rimpiangere l'assenza del "vecchio" leone. E' già stato buttato giù un abbozzo, quasi definitivo al 99%, del nostro calendario delle fiere a cui parteciperemo nel 2015,può essere che rivedremo qualche situazione. Per quello che riguarda rbnr.it,il nostro sito online,oramai siamo oltre le 600 visite giornaliere da "diverso IP",sono in progetto delle migliorie per renderlo più veloce e consentire sempre una buona navigazione all'utenza,non so di preciso che bolle in pentola,ma so che lo Jonnino e il nostro web-design Gianpaolo ci stanno già lavorando sopra a queste innovazioni.
Per tornare brevemente nel personale,vorrei idealmente abbracciare e ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino,anche semplicemente facendomi di tanto in tanto una chiamata... Ne approfitto per fare i miei migliori e più sinceri auguri a tutti,di poter trascorrere buone e serene festività in famiglia,estendo anche gli auguri a qualche pezzo di merda,non posso pretendere di avere tutti amici,ricordando loro che : "IL TEMPO E' SEMPRE GALANTUOMO"....
Buon Natale,
Alessandro

3 commenti:

CARLA ha detto...

Ciao, vecchio leone, tanti cari auguri a te ed al "cucciolo".....bacionissimi Carla

Unknown ha detto...

Auguroni per un felice e sereno Natale a te e famiglia. Paolino.

Anonimo ha detto...

Carissimo Alessandro,spero veramente che tu ti sia rimesso,spero di poterti rivedere presto in qualche prossima fiera! Auguri di Buon Natale a te,Jonathan e famiglia.
Andrea R.