domenica 23 dicembre 2012

Buon Natale (alla faccia dei Maya...)

Come da consuetudine,come da tradizione e soprattutto come buona maniera,eccoci arrivati agli auguri Natalizi... Vorrei fare i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti quelli che conosco e che ho avuto modo di conoscere in questi miei 50 anni di vita,agli amici di infanzia e compagni di scuola,alla mitica Curva Fiesole fine anni 70',a quello "e chi se lo scorda più" IX°Scaglione - 1981 "Lupi di Elvas",a tutte,quasi tutte, le persone che ho incontrato negli oltre vent'anni di professione nel tessile che ho svolto nella prima parte della mia vita,a tutte,quasi tutte,le persone che ho incontrato negli ultimi 12 anni ,quando i primi anni del nuovo millennio decisi che era arrivato il momento di far decollare  "RBNr Militaria" . I miei migliori auguri alla mia cara Italia per una pronta ripresa,anche se onestamente non vedo "orizzonti" chiari e ben auspicanti, anche se ormai da anni mi rifiuto di sentire Telegiornali o tribune politiche e quindi mi ritengo politicamente un "vigliacco deluso" senza ideali,del resto in mezzo a questo letame di politica Italiana trovatemelo voi,se vi riesce, un ideale da seguire e in cui credere,onestamente mi sono anche un pò rotto le palle di dare i miei voti di protesta a Leghe di Ladroni o a comici falliti. Ed ecco come in 7/8 righe è possibile ripercorrere velocemente 50 anni,in tutti i suoi ricordi,belli o brutti che siano! Comunque Auguroni di Buon Natale a Tutti ( belli & brutti ) ...
Alessandro

PS Auguri particolari dedicati a :

Allo "Smilzo",che oramai da qualche anno mi sopporta quotidianamente,eccellente collaboratore, socio ( di minoranza )  e figlio "speciale"che ogni babbo vorrebbe avere...
A "Baruffo" amico "vero e certificato",paziente compagno di scorribande Europee negli ultimi anni.
A Maurizio,un "Angelo",con cui da qualche mese,ogni mattina, discutiamo di calcio...Lui Gobbo io Superviola.
Ad Andrea di Milano,mai stato un cliente,ma da subito un Amico. ( con la C maiuscola )
A Lucio Dalla che il 2012 ci ha portato via.
Alla Fiorentina che in questa seconda parte di 2012 è stata capace di riconquistare e far rinnamorare una piazza quasi diventata amorfa e disinnamorata come quella calda di Firenze! Iscritto da subito ai "Facundo Roncaglia Boys"!
A Giovanni,insieme ad un grande "in bocca al lupo e che il 2013 ce lo renda in forma e più forte di prima!
Ai Maya,che per fortuna hanno "padellato" la loro catastrofica previsione.
E per finire,perchè no, anche a te Alessandro...Buon Natale!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...al Targettone e a Jo un caro Buon Natale.
...lo faccio il 26...perchè solo oggi ho digerito il pranzetto natalizio...
Auguri!!

BIGGET

Anonimo ha detto...

Auguro uno "spettacolare" 2013 ad Alessandro e Jonathan, due persone speciali, che in questo "mondo" mperfetto conoscono alla perfezione il significato ed valore dell'amicizia.
Il "C" maiuscolo

Anonimo ha detto...

Ciao Ale,ti faccio i miei migliori auguri di buon inizio di anno nuovo!Mi pare ieri che ci siamo conosciuti a Novegro,ma sono passati 18 anni tondi,tondi,si fà un bambino e diventa maggiorenne. I tuoi consigli non li ho mai dimenticati.Ci vediamo sicuramente a Ferrara. Roberto R.