mercoledì 17 ottobre 2012

"Militaria Roma" II^ Ediz. E.R. 20/21 Ott. ERGIFE


...Chiusa con Ferrara la questione Emilia,4 fiere di Militaria in 30 giorni francamente mi sembrano davvero una esagerazione,e badate bene si parla di Emilia,non di Emilia Romagna: Bologna,Piacenza,Sassuolo e Ferrara! Sono un pò troppe tutte concentrate in 30 giorni,mi auguro che di dovere ci pensi bene in prospettiva del calendario 2013,personalmente noi ci stiamo già pensando... Detto questo proprio il calendario questo fine settimana ci porta a Roma,piazza molto gradita al sottoscritto che quasi reputa un dovere fare almeno due visite l'anno alla Capitale. Questa è la seconda Edizione della "rinata" mostra dell'Ergife,è l'edizione delle prime, ma sicuramente non definitive conferme,vedere se il seme gettato a Marzo ha iniziato a "germogliare" e che potrà essere di nuovo la "Militalia" del centro-sud,un punto fisso di riferimento per la Militaria in Italia.
Nella Savana tutto "apparentemente" tranquillo,avvistato un simpatico tricheco,della specie "silver",abituale frequentatore del litoraneo Laziale e delle Isole Pontine,si pensava ad una specie in via d'estinzione,ma questo avvistamento ci smentisce :-)...
La foto con cui coloro questo post è una sfiziosa bustina reducistica Italiana degli anni 20, dei mitici e intramontabili "Ragazzi del 99" mi piace e ce l'ho messa!
Ci vediamo a Roma tra un paio di giorni...
Alessandro

Nessun commento: