giovedì 24 maggio 2012

Ciao Roberto...

...Quello di domenica è stato il tuo commiato verso il tuo "mondo",verso i tuoi amici,e lo hai fatto nel modo che più ti ha contraddistinto e che più ti è stato congeniale in tutti questi anni che hai fatto parte del "carrozzone" della militaria e non certo in punta di piedi e per salutare tutti hai scelto il palcoscenico che ti ha visto tra i protagonisti per almeno ventanni: Militalia.
Roberto Bolzoni ci ha lasciato ieri notte,l'ho rivisto con piacere domenica scorsa a Novegro,la malattia lo aveva fortemente debilitato negli ultimi tempi,di lui mi rimarrà il ricordo di un espositore che ho visto fin dalla prima volta che come visitatore partecipai a Militalia... e sono passati oltre ventanni! In questo momento triste sono vicino alla famiglia di Roberto in particolare modo alla figlia Barbara che ho il piacere di conoscere,forza Barbara da oggi sei anche custode della memoria di tuo babbo...
Alessandro Targetti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un commosso abbraccio alla moglie e alla figlia.

Abbiamo perso una colonna storica di Militalia, il grande Robert Sherman Bolzoni.

Ciao Mitico!

Anonimo ha detto...

Leggere queste parole mi commuove!!!
Grazie per esserci vicini in un momento così brutto per noi...
Grazie di cuore da parte mia e di mia mamma!
Un abbraccio virtuale a tutti
Angela Bolzoni e Barbara Bolzoni

Anonimo ha detto...

Sentite condoglianze ai famigliari.

Domenico