mercoledì 8 dicembre 2010

Mi presento: Arezzo Militaria

Scorcio stand RBNr a Piana delle Orme....


Cartolina commemorativa di Arezzo Militaria...
...Una garanzia,una piccola allo stesso tempo grandissima realtà, che si è sempre più confermata nell'arco degli anni,questa è Piana delle Orme,dopo qualche "bacchettata" data al buon Diego, ecco subito a giusta ragione un plauso e un ringraziamento per la continuità che da ormai 10 anni riesce a dare a questa manifestazione,purtroppo unico e ultimo "avamposto" della Militaria per il centro-sud. Anche quest'ultima edizione è filata tutta per il verso giusto,con buona rappresentanza di collezionisti Campani e di altre zone del centro-sud Italia.
Ripercorrendo la dorsale Appenninica all'inverso in direzione Nord,ecco che il "carrozzone" della Militaria si ferma ad Arezzo,altra "Perla" della mia Toscana, per il battesimo di "Arezzo Militaria" che si è candidata a sostituire "Titano in grigioverde" che si svolgeva nella Repubblica di San Marino" in questa data,a tal proposito ne approfitto per salutare e ringraziare Daniele che per varie edizioni ha organizzato con passione questa manifestazione ai piedi del monte Titano.
Arezzo,geograficamente parlando,potrebbe diventare un interessante polo per questo genere di manifestazione,i presupposti ci sono tutti : ubicazione,60 Km da Firenze,facilmente raggiungibile ta tutta la Toscana,non lontana da Roma,Perugia e l'Umbria praticamente attaccata,non distanti le Marche... Mettiamoci una location importante come è quella di Arezzo Fiere,una organizzazione di questo genere di eventi super collaudata ,nemmeno domandarsi come andrà a finire...Ah,dimenticavo,la presenza dell'Espositore Stevanin...Comunque vada,sarà un successo!!!!
Ci vediamo ad Arezzo :-)
Alessandro

Nessun commento: