Ogni volta è davvero bello tornare a Bologna, la più storica delle fiere di Militaria in Italia. La gentilezza e la simpatia delle organizzatrici, nonchè la loro professionalità e la loro disponibilità, rendono questo uno degli appuntamenti più piacevoli in calendario.
Splendida affluenza di pubblico Sabato per tutta la giornata, il che giustifica sia il crescente interesse verso questo settore, sia l'ampliamento dello spazio espositivo, arricchito da un ulteriore "hangar". Ovviamente tornare a Bologna vuol dire anche tornare a pranzo e a cena in meravigliose trattorie: quella "Del Biacchese" su tutte.
Molto probabilmente saremo anche a "Militaria Land" di Faenza: rappresenta una new entry nel calendario di RBNr Militaria. Anzi sarò a Faenza, perchè il babbo a questo giro rimane in "vacanza". LARGO AI GIOVANI !! Questo post, che è il 101° nella storia di questo blog, non poteva che essere scritto dal sottoscritto.
Nella foto sotto potete vedere uno scorcio del nostro stand il Sabato mattina.
La foto invece sopra è un mio modo per omaggiare tre persone che, da oltre 20 anni, animano il panorama della militaria italiana. Alessandro Targetti, Angelo Barbieri della "Gabbi & Barbieri Entertainment" e Aldo Dessì. Tre concorrenti. Tre amici.
Voglio darvi una piccola anticipazione. Nascerà a breve un nuovo servizio di RBNr. Iscrivendovi sul nostro sito www.rbnr.it al servizio "NEWS IN ANTEPRIMA" verrete informati 24/48 ore prima di ciò che poi andrà online 24/48 ore dopo. Ovviamente sarete informati sulle cose più belle e particolari, sugli oggetti più rari e ricercati. Un nostro nuovo per raggiungere coloro che hanno il desiderio di essere informati in anteprima sulle novità di RBNr Militaria.
Un abbraccio e alla prossima
Jonathan
4 commenti:
L'allievo mette la freccia e passa in corsia di sorpasso sul maestro.....Avanti così
Ciao Andrea
Attento Ale; hai creato un mostro.....altri due anni e ti ritrovi socio di minoranza.........ancora altri due anni e al massimo e ti ritrovi commesso!!! Dormi preoccupato.
Meno male che quando era bimbo gli faceva schifo la militaria.
Anni duri si preparano per la concorrenza: Johnny sei un Mostro!!
Vai alla grande
Con l'affetto di uno che ti ha visto bimbetto
Francesco alias "Vito Genovese"
Beh,se buon sangue non mente,il "maestro" ce lo avrebbe buono...Anche se la vedo dura fare le scarpe a Alex!
Ciao,
Von Paulus
Che dire!?!?
Sono proprio contenta di averti "tenuto a battesimo" con il post su Bologna.
Direi che hai avuto decisamente un ottimo maestro anche per la squisita gentilezza!!
Grazie,
Carla
Posta un commento