giovedì 4 giugno 2009

Militalia & Giugno...

Anche questa edizione di Militalia è andata via liscia,liscia,rimarrà indelebile il ricordo della mostra tematica al centro del padiglione principale dedicata all'Aviazione Italiana,molto bella,interessante e ricca di cimeli più unici che rari.
Bilanci di questa edizione,non ne posso fare,non ho i dati dell'affluenza del pubblico rispetto alle altre edizioni,senza ombra di dubbio se ne è risentito per colpa della "crisi" generale dell'economia,speriamo in via di risoluzione e della data di questa edizione,concomitante,alla faccia della "crisi" con un ponte di breve vacanza di 5 giorni...
Vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarmi nello stand di Militalia,in maniera particolare l'amico Renato dalla provincia di Catania,volato direttamente dalla Sicilia per partecipare a questa edizione primaverile di Militalia!!!
Personalmente mi attende un mese di Giugno pieno di impegni e di kilometri da macinare,questo ovviamente non condizionerà lo svolgersi e gli aggiornamenti periodici programmati del mio sito,che dall'inizio dell'anno hanno avuto cadenza periodica tendente ad aumentare di mese in mese.Come già anticipato nel precedente post,questo fine settimana autostrada direzione sud,direzione Latina per la precisione Piana delle Orme dove ci aspetta il buon Diego "Clark".
Confermo anche la mia presenza per il 13 e 14 a Marina di Massa per l'edizione balneare di "Linea Gotica"...
Per finire nei giorni 18,19,20 e 21 potrete trovarmi in Belgio,nelle Ardenne,per la precisione a La Gleize dove come di consuetudine si tiene un particolare ed interessante mercato di Militaria,dove prometto anche un bel reportage fotografico da pubblicare su questo Blog,fatto nello stile di quello fatto questo inverno in occasione dell'edizione di Ottobre a Ciney.
Oltre che ad essere un viaggio di "lavoro" ,questa gita sarà occasione per visitare il famoso museo di La Gleize,dedicato alla Battaglia delle Ardenne, e sarà anche l'occasione per una bella e sana "zingarata" fatta con una task-force di amici collaudati,ospiti spesso di questo Blog,la foto del camper che abbiamo prenotato è quella in testa a questo post... E' tutto un programma!!!
Sincerely,
Alessandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Rientrando fra coloro che molto volentieri hanno fatto tappa al tuo stand durante quest'ultima edizione di Militalia, "onorata" con l'acquisto di un Verwunteten Abzeichen in classe Silber con attestato di conferimento, ne approfitto per lasciarti un saluto.
Alla prossima occasione dunque e buon viaggio fuori confine!

Marco