venerdì 19 dicembre 2008

...Quasi Natale


Anche per quest'anno siamo in dirittura di arrivo,meno di una settimana ed è Natale,la festa più bella dell'anno,in cui tutti ci sentiamo un pò più buoni... E per certi versi "voglio" sentirmi più buono anche se non ci sarebbero tutti i presupposti per esserlo...
Per il sottoscritto è stato un Dicembre intenso,ricco come al solito di kilometri percorsi tra mercati e approvvigionamenti.
Ora stop,per i mercati probabilmente se ne riparlerà a Gennaio con Militoscana a Empoli il 24 e 25 Gennaio 2009,appena saprò con precisione le date delle altre manifestazioni di anno nuovo ne renderò nota a tutti,aggiornando per quello che mi sarà possibile,le varie date nella sezione Eventi del mio sito.
L'Oscar di Dicembre spetta senza ombra di dubbio a Paolo Marzetti e al caro amico Raffaello Carola,coautori di un paio di servizi su Uniformi & Armi di questo mese di Dicembre dedicati alla Folgore e Reali Carabinieri aggregati 1941/43 veramente da brivido,uno studio senza precedenti,articoli pieni di contenuto e ricchi di immagini anche inedite da non perdere!!!
Per il resto i primi di Dicembre ero a Piana delle Orme e il fine settimana scorso dal buon Daniele a San Marino,il tutto naturalmente intervallato da un raid fatto frà settimana in Germania,giusto per approvvigionarsi un pò,inseguito nel rientro da neve battente fino oltre a Trento.
Un capitolo simpatico di questo periodo in clima Natalizio,stà nel trattare materiale "per regalo" con mogli e compagne di collezionisti,le quali si premurano di far trovare il regalo sotto l'albero al compagno,quest'anno oltre alle solite due "affezionate",se ne è aggiunta un'altra,agguerrita nel trattare sul prezzo,ma molto simpatica e che si è veramente premurata molto per fare un bel regalo al proprio marito.
Questa settimana ho lavorato molto per poter fare un'aggiornamento degno di nota sul mio sito www.rbnr.net ,confido molto nella buona lena del mio caro Webmaster Paolo per inserire tutto il nuovo materiale proposto,di scoppio tutti insieme dovrebbero essere una sessantina ( ne prevedo almeno altri 40 prima di Natale ) di nuovi ed interessanti inserimenti tutti nella sezione di materiale dell'Asse,dovranno pazientare ancora un pò gli "amanti" degli Alleati,ma a breve dovrebbe esserci un grande inserimento di novità anche in quella sezione.
Ci sentiamo più avanti per gli auguri "ufficiali" di Buon Natale & Buone Feste...
Pace & bene a tutti,
Alessandro

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Alessandro,
da tuo cliente aspetto impaziente
news.
intanto Auguri e a presto
Gianmarco da Bologna

Anonimo ha detto...

Carissimo Alessandro,
grandi e sinceri auguri per un sereno Natale e un buon inizio 2009,con stima,simpatia e affetto,
Maurino ( VC )

Anonimo ha detto...

Buon Natale,Felice anno nuovo e Buon tutto!!! Ciao Alessandro!!!!!!
Ci vediamo a Ferrara,non ti arrabbiare: Forza Juve!!!
Alex-Mantova

Alessandro Targetti ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri,che naturalmente contraccambio.
Per Alex,"ti perdono" per quel l'ultima esclamazione,sai molto bene che questo è un blog 100% Viola...ci vediamo a Ferrara!!!
Alessandro

Anonimo ha detto...

Sinceras felicidades de buen Navidad al querido amigo Alessandro RBnr Militaria.
Esteban de Málaga