domenica 9 novembre 2008

Militalia : 44 ...Ma non li dimostra!!!

Venerdì,stand allestito,standista assorto nella lettura....



Scorcio dello stand....



Altri dettagli...


Il "bimbo" è stato adottato!!!


--------------------------------------------------------


Anche la 44^Edizione novembrina di "Militalia" passa ai posteri,sicuramente verrà ricordata come l'edizione del 4 Novembre,con un'area tematica ricca di cimeli riguardanti un giorno che ogni buon Italiano ha il dovere di ricordare.

E' stata una manifestazione,come tutte le altre edizioni del resto,ben riuscita,con un afflusso notevole di visitatori,sicuramente superiore alle più rosee aspettative e ai numeri delle ultime edizioni di Novembre,non sò se l'Organizzazione ha comunicato in altre sedi dei numeri,ma parlando con uno di loro la Domenica,già traspariva la soddisfazione di un buon risultato.

Probabilmente questo dovuto anche alla concomitanza feriale del Sabato,ma anche dovuto al fatto che questo è un appuntamento "al quale non si può mancare".Il Sabato mattina,in un paio di occasioni ho dovuto lasciare lo stand,e vi assicuro che avventurarsi per i corridoi della fiera era quasi proibitivo,visto la massa imponente di persone presenti a questo evento.

Personalmente tutto ok,Milano era un punto fermo,una specie di Arrivo in montagna,ero reduce da tre mesi iper-intensi di mercati e viaggi in giro per l'Europa di approvvigionamento,ora mi riposo un pò ( per modo di dire!!!) e il prossimo mercato che farò sarà Bologna,l'ultimo fine settimana di questo mese,ho da farmi perdonare anche un "cornettino" che ho fatto alla mia cara Carlotta in Settembre....Quindi sarò più bravo del solito!!

Sicuramente in questo periodo non starò con le mani in mano,ne beneficerà sicuramente il mio sito,la scorsa settimana un discreto aggiornamento,ne è in programma un'altro discreto per la prossima e sicuramente uno più ampio a seguire,che riguarderà soprattutto la sempre tanto da me trascurata,sezione Alleata....( fà anche rima...)

Concludo come concludeva le sue trasmissioni televisive un Grande Fraticello dalla lunga barba,ricordo di infanzia: Pace & bene a tutti,fratelli!

Alessandro




1 commento:

Anonimo ha detto...

I want not acquiesce in on it. I regard as precise post. Expressly the title-deed attracted me to be familiar with the intact story.