martedì 14 ottobre 2008

Ottobre Ferrara & altro...

Con dei "dirimpettai" così,è stato un fine settimana se non altro esilarante,tutto lo staff di "Versilia 44" con il boss Alfredo,l'aiutante "Io-Gane" e il manichino vivente della ditta,in questo caso in versione "Dottorino"...Uno spettacolo!!!
A parte questo fuori programma,direi che Ferrara di Ottobre mi ha ben impressionato,sicuramente in crescita,buona la kermesse generale che fà bella cornice a tutto l'evento.Darei un buonissimo voto all'organizzazione di questa manifestazione.
Non si freddano neppure i motori,che già venerdì si riparte per Latina,per questa "Edizione straordinaria" di Ottobre dell'ormai consolidata mostra/scambio di Piana delle Orme organizzata dal buon Diego/Clark,è previsto un'afflusso di espositori come non si è mai visto nell'Agropontino dai tempi di Littoria!!!
Per non far prendere ruggine ai dischi dei freni della mia macchina,ho deciso che andrò il 26 Ottobre anche a Ciney,in Belgio, un mercato che almeno una volta nella vita và visitato,è sicuramente atipico nei confronti dei mercati nostrali e anche rispetto a quelli in Germania,è quasi impossibile,nell'arco dell'orario dall'apertura alla chiusura,vedere tutti i banchi in esposizione.
Dopo Ciney,ecco Milano....Basta! Alt! Stop!!! ...E' Novembre,un'altro mese,un'altra storia...
Sulla scia di una chiaccherata fatta con un caro amico,penso molto presto di fare un approfondimento,un remake,al post che feci un pò di tempo fà dedicato a Prato,la mia città,questo perchè ultimamente è tornato di moda in diverse sedi parlare di Prato.... Un bellissimo aneddoto che mi ha detto il mio amico : " Vedi Alessandro,veniamo tutti dallo stesso bozzo...Chi ne è uscito velocemente,a chi c'è voluto del tempo,chi ha annaspato e alla fine ce l'ha fatta,c'è qualcuno che non ce l'ha fatta e c'è sempre dentro!!! "
A presto,
Alessandro

Nessun commento: