giovedì 1 marzo 2007

Berchtesgaden e dintorni...




...Anche Piana delle Orme è archiviata,tutto bene,al momento è la manifestazione che si svolge più a sud in Italia,sicuramente un occasione per stare assieme a buoni amici e perchè no,deliziarsi il palato con specialità dell' Agropontino,ormai consueto il pranzo del sabato col Melmenazi,Lello e Flavio...
Titolo del nuovo post "Berchtesgaden e dintorni..." il motivo è che l'ultimo "giretto" oltre il Brennero datato martedì 19 Febbraio,mi ha portato a visitare miei "fornitori" proprio in quell'area,e come si vede da foto allegate,ho deciso di dare spicco ad un oggetto a dir poco singolare ed intrigante,(chi mi conosce bene sa quanto io prediliga oggettistica e regalia)che dovrebbe andare nell'aggiornamento odierno del mio sito,Webmaster docet....Trattasi di un barilotto da 20 litri per birra un pò speciale,col suo attrezzo per spinare,il suo cavalletto con motto,sicuramente un oggetto molto particolare e simpatico,che ho dovuto scegliere ,per la verità tra i tanti begli oggetti di quest'ultimo periodo,ed evidenziare.
Prossimo appuntamento Roma,10 e 11 Marzo,una classica,anche se non riesco a capire il motivo della vicinanza di date,oltre che di chilometri,tra Latina e Roma soltanto 15 giorni...Probabilmente qualcuno sbaglia!!!
Mi dispiace anche non poter essere presente alla "Regal Torino" che cade in concomitanza con Roma,un mercato ed una città a cui tengo molto e nella quale ho un sacco di amici,fui uno dei primissimi a dare la mia adesione alla prima edizione 2 anni fà,ed uno dei primi a dare la conferma per la seconda edizione dell' anno scorso... Perchè questo sovrapporre le date di due eventi importanti???? Probabilmente qualcuno sbaglia!!!!
Ciao a presto,
Alessandro





1 commento:

Anonimo ha detto...

grande ale!!bisognerebbe farti un monumento per la simpatia e soprattutto per la serietà di un vero appassionato con la quale affronti il tuo lavoro.cosa rara(la serietà).come le uniformi delle ss!!!!!!!!!!matteo.